F.A.Q.
Il file pdf generato è guasto? É di 0 Kb?
Durante la generazione del file pdf può capitare un errore di comunicazione dei server per cui si genera un file guasto, basta chiamarci al +39 095 842680 oppure tramite il modulo fornendo i dati della visura e vi verrà fatta una nuova visura gratuita senza costi aggiuntivi..
Non è stata generata la visura?
E' possibile a volte che il sistema catastale sia momentaneamente in differita per cui non riuscite ad estrarre la visura, potete tranquillamente segnalare il problema da Contatti e riceverete istruzioni in merito.
Il file in pdf generato non si apre è guasto?
Può capitare che il file generato automaticamente non si apre, è guasto, è di 0 kb, è sorto qulche problema durante la generazione del file, inoltrate il messaggio che vi è arrivato con il file guasto a info@catasto.it assieme ai dati per eseguire nuovamente la visura, vi sarà generato un nuovo file e trasmesso via email.
La ricerca non ha dato nessun esito?
Se avete fatto vari tentativi di ricerca, per soggetto o per immobile, ma il sistema vi dice che non avete trovato nessun esito alla ricerca, è possibile che l'unità da voi ricercata non è semplice da individuare per svariati motivi, vi consigliamo quindi di accedere alla parte Visura in differita dove un tecnico eseguirà le ricerche e vi manderà l'esito.
Questo è un ulteriore servizio e dovrà essere pagato separatamente.
Cos'è il codice attivazione?
E' il codice che ti permette di ottenere una visura. viene generato nel momento in cui effettui il pagamento e ti viene inviato via mail. Dopo il pagamento ritorni comunque sul sito e puoi procedere imemdiatamente alla generazione della visura senza bisogno di inserire il codice attivazione. Rimane comunque come riferimento alla tua transazione.
Come viene generata la visura?
Le visure vengono generate in formato PDF. Per poterle visualizzare occorre un visualizzatore PDF, se non lo hai già installato sul tuo computer puoi trovare una versione gratuita a questo link: http://get.adobe.com/it/reader/.
Quali carte di credito sono accettate?
VISA, MASTERCARD, MAESTRO, AMERICAN EXPRESS.
Tutte le informazioni sul sito del Catasto